Home » Consiglio Nazionale

Consiglio Nazionale

- Assodima

Comunicato

L’Assemblea Generale dei soci, convocata il giorno 27 Maggio 2017 a Roma, si è regolarmente svolta ed è stato rinnovato il Consiglio Nazionale attraverso la votazione dell'unica lista presentata "Professione & Solidarietà" che ha ottenuto, ovviamente, tutti i consensi.

Nel ringraziare tutti i soci per la fiducia e l'attestazione di stima accordataci, assumiamo il nuovo impegno con la consapevolezza che i grandi traguardi raggiunti dalla nostra Associazione, attraverso l'unità e l'impegno di tutti (soprattutto dei Consiglieri Nazionali e dei Responsabili delle sedi Taeritoriali), sono in realtà un punto di partenza per ulteriori ambiziosi traguardi.

Per il momento un grazie a tutti e già da domani saremo di nuovo al lavoro ed al servizio di tutti i colleghi.

Sergio Achille

In allegato la lista degli eletti

Convocazione Consiglio Nazionale 1 ottobre 2017

Ai Componenti del Consiglio    Nazionale

Al Tesoriere Assodima

Responsabili Sedi Periferiche

Responsabile Segreteria

Responsabile Amministrativo

Oggetto: Convocazione Consiglio Nazionale

IL Presidente – Visto lo statuto dell’Associazione Nazionale Disaster Manager , convoca il Consiglio Nazionale dell’Associazione Nazionale Disaster Manager con le seguenti modalità:

- in prima convocazione alle ore 7.30  del 1 ottobre   2017 presso  auditorium Chiesa di San Rocco sito in piazza Garibaldi in Senigallia (AN) - in seconda convocazione alle ore 8.30 in stessa data presso lo stesso indirizzo qualunque sia il numero dei presenti.

Il consiglio è aperto:  al Tesoriere , ai  Responsabili sedi periferiche, alla Responsabile Segreteria ed al Responsabile Amministrativo tutti questi  con diritto di intervento e non di voto .

Ordine del giorno :

1)      apertura alla partecipazione al  Consiglio Nazionale ad uditori senza diritto di intervento

2)      insediamento nuovo Consiglio Nazionale

3)      Elezioni rinnovo Consiglio Nazionale:  adempimenti statutari

4)      Varie ed eventuali

Per questioni logistiche, e su richiesta di molti Consiglieri,  il tempo a disposizione per effettuare il consiglio sarà ridotto e comunque non oltre le ore 12.30.

Il Consiglio non poteva in alcun modo essere ancora procrastinato dovendo lo stesso vedere l’insediamento del Nuovo Consiglio Nazionale ed il rinnovo delle cariche. Il consiglio  potrà essere comunque riconvocato, o autoconvocarsi  entro il 2017.

Sergio Achille