Home » Offerta formativa » Corsi tascabili

Corsi tascabili

DALLA PIANIFICAZIONE DELL’EMERGENZA ALLA PSICOLOGIA DELL’ORGANIZZAZIONE

DATA: 9 giugno 2018 dalle ore 8.30 alle ore 19.00

SEDE: "Auditoriun della Trinità" - Via Cordara, Nizza Monferrato (AT)

DOCENTI: Leonardo Cerri

ARGOMENTI: Nel corso verranno trattati temi concernenti l'organizzazione del lavoro in attività di protezione civile con particolare riguardo alle dinamiche che intervengono nella gestione di sale operative, unità di crisi, ecc.

DATA

MODALITA' DI ISCRIZIONE: Il corso è riservato ai soli soci in regola con l'iscrizione al corrente anno. Tuttavia chi non è socio, potrà avvalersi dell'agevolazione dell'iscrizone gratuita ad Assodima, pagando la quota integrativa alla tessera.

COSTO: Il corso, essendo esclusivo per i soli soci, prevede una quota integrativa alla tessera annua di € 150,00 e da diritto al materiale didattico + kit di iscrizione, pranzo, attestato di fine corso e dispense.

VALIDITA': La partecipazione al corso varrà come credito formativo per il rinnovo della Certificazione CEPAS ai sensi della UNI 11656/2016

L’ANALISI DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO E IDRAULICO A LIVELLO COMUNALE

DATA: 16 giugno 2018 dalle ore 8.30 alle ore 19.00

SEDE: Roma, c/o Sede Nazionale

DOCENTI: Paola Bertuccioli - Angelo Corazza

ARGOMENTI: Nel corso verranno trattati temi concernenti l'organizzazione delle attività di presidio del territorio ina materia di rischio idraulico e idrogeologico.

IL PIANO DI PROTEZIONE CIVILE COMUNALE

DATA: 19 maggio dalle ore 8.30 alle ore 19.00

SEDE: Presso Aeronautica Militare, 16° Stormo - Via Massafra, 143/E 74015 Martina Franca (TA)

DOCENTI: Sergio Achille

ARGOMENTI: Nel corso verranno trattati temi concernenti le attività di pianificazione d'emergenza con particolare riguardo alle procedure legate alla pianificazione comunale.

Piani Achille Piani Achille [110 Kb]

Per info scrivere a: corsitascabili.assodima@gmail.com

Per le iscrizioni cliccare qui: http://www.assodima.it/index.php?option=com_content&view=article&id=74&Itemid=201