moduli

Scarica qui il modello MD8

Il presente documento MD08 sarà considerato valido solo se compilato integralmente e corredato degli allegati richiesti. - Il pagamento dell’esame si effettua prima dello svolgimento dello stesso. Per esame condotto da CEPAS o da OdV qualificato CEPAS, eseguire le istruzioni di pagamento comunicate al momento della conferma dell’esame. - Per il pagamento delle attività di mantenimento della certificazione, seguire le istruzioni fornite all’atto del mantenimento. - Il rilascio della Certificazione è subordinato al superamento dell’esame e al soddisfacimento dei requisiti riportati nello schema di certificazione. - Il richiedente ha la facoltà, qualora sussistano valide motivazioni, di inoltrare una richiesta di assistenza per esigenze speciali - L’esame si svolge in lingua italiana. Sottoscrivendo il presente documento, il candidato conferma la corretta comprensione della stessa.

ATTENZIONE si ricorda che:  TUTTI I COSTI .. riportati nel modello MD8 

vanno scontati del 50% 

  i costi si intendono iva esclusa .  

modello MD8 modello MD8 [272 Kb]

Scarica qui il REGOLAMENTO GENERALE

REGOLAMENTO GENERALE PER IL RILASCIO E IL MANTENIMENTO DELLA CERTIFICAZIONE / QUALIFICA DELLE FIGURE PROFESSIONALI

Scarica qui il modulo R

Mod. R

SCHEMA RIEPILOGATIVO DEI REQUISITI NECESSARI PER LA PARTECIPAZIONE ALL’ESAME DI CERTIFICAZIONE IN DISASTER MANAGER

Scopo di questo modello pubblicato in formato Word, affinchè possiate modificarlo ( poi si consiglia di inviarlo in formato pdf),   è quello di riepilogare e dare visibilità in modo semplice e pratico dei requisiti in possesso da ciascun candidato al fine di partecipare all’esame di certificazione in Disaster Manager, fatta salva la necessità di produrre comunque, a richiesta,  tutta la documentazione specificata alla candidatura di ciascuno.

Ricordiamo che, per l’iscrizione  all’esame di primo, di secondo o di terzo livello, bisogna aver preso atto del tipo di  titolo di studio, delle dei corsi di specializzazione nonché degli anni di esperienza professionale sia nel campo che non: tali requisiti vengono descritti nella parte dedicata all’interno della procedura di certificazione presente sul nostro sito.

scarica qui 

modulo R modulo R [45 Kb]