Home » Partner GASTONE CRM

Partner GASTONE CRM

GASTONE CRM ITALIA SRL

GASTONE CRM ITALIA SRL - Assodima

Qualsiasi organizzazione – semplice o complessa – può incontrare periodi di difficoltà o, addirittura, di crisi. In questi casi è fondamentale che il management sappia affrontare le situazioni e imparare velocemente da esse per ridurre i danni con la maggiore prontezza possibile.

 

Una delle regole fondamentali del crisis management è proprio la flessibilità e la precisione di analisi nel minor tempo possibile. Questo è possibile quando le professionalità e le esperienze migliori sono gettate nel campo di battaglia. Insieme ad esse ci sono dei sistemi tecnologici che hanno dato prova di efficacia assoluta sugli scenari operativi più impegnativi e selettivi.

 

E’ il caso di Gastone ERM – Emergency Relationship Management, il più avanzato sistema di gestione delle relazioni-comunicazioni attualmente disponibile sul mercato internazionale. La sua piattaforma multicanale permette di inviare quantitativi record di sms, mail e fax, così come posta prioritaria e raccomandata A/R per affrontare campagne massive o mirate di qualsiasi volume o su qualsiasi area geografica.

 

La sua capacità operativa è estrema, essendo impiegabile al massimo delle sue potenzialità sfruttando unicamente una connessione Internet (in modalità ASP). Il concetto di “operatività mobile” è quindi portata all’estremo del suo significato perché Gastone ERM è gestibile anche con un terminale smartphone o un economico netbook.

 

La Protezione Civile di Milano e Venezia - che lo adotta da anni - lo ha messo all’opera e impiegato in condizioni estreme, dal terremoto in Abruzzo alla gestione dei rischi chimici e idrogeologici in Laguna.

 

Gastone ERM permette di gestire processi di allarme e di emergenza di ogni livello: personale ad alta specializzazione, squadre di volontari, i cittadini di interi quartieri metropolitani o la popolazione di vasti territori. Ogni azione diretta alle organizzazioni di soccorso o alla popolazione è registrata; ogni comunicazione è differibile e programmabile nel tempo; ogni operatore è monitorabile attraverso un completo “pannello di controllo e analisi”.

 

Chi gestisce le crisi ha in Gastone ERM un alleato tecnologico senza uguali. Perché Gastone ERM è semplicemente “no competitor”. E l’Associazione Nazionale Disaster Manager non poteva che adottare anche per la sua comunicazione istituzionale il sistema Gastone.


GASTONE CRM ITALIA SRL

VIA DELLE BASSE 1

43044 COLLECCHIO (PR)

UFF (+39) 0521 940025

FAX (+39) 0521 803688

HTTP://WWW.GASTONECRM.IT

E-MAIL: INFO@GASTONECRM.IT

 

P.IVA 02575070343

COD. FISC. 02575070343

REG. IMP. PR-070610

R.E.A. 249641

 

<!--[if gte vml 1]-->