Home » Politica della qualità

Politica della qualità

- Assodima

La ricerca di un servizio di qualità è tra i principali obiettivi di Assodima. Pertanto, l’associazione ha ritenuto di adottare un sistema di gestione per la qualità (SGQ) conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008.

La politica per la qualità di Assodima poggia sui seguenti punti:

• comprendere e soddisfare le esigenze e le aspettative presenti e future dei soci, tenendo costantemente sotto controllo la qualità dei servizi offerti;

• comprendere e prendere in considerazione le esigenze e le aspettative di tutte le parti interessate (personale, soci, fornitori, partner) creando una struttura organizzativa efficiente;

• condurre l’organizzazione verso il miglioramento continuo del proprio sistema di gestione della qualità e delle relative prestazioni;

• rispettare le norme cogenti, anche formando in modo continuativo il personale al rispetto delle stesse.

L’Associazione si impegna a riesaminare periodicamente la propria politica della qualità ai fini del miglioramento continuo dell’efficacia del sistema di gestione, a darne adeguata comunicazione all’interno della propria struttura organizzativa e a verificare che l’organizzazione stessa ne comprenda l’importanza.

- Assodima
Audit interni Audit interni [172 Kb]