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Procedura Certificazione CEPAS

 - Assodima

Di seguito sono allegati i documenti e le guide per la Certificazione Cepas. Consigliamo tutti i nostri associati, che vorranno procedere alla certificazione, di scaricare i documenti e seguire le indicazioni contenute per la presentazione delle domande che dovranno essere inviate a: esamicepas@associazionenazionaledisastermanager.it

Ricordiamo che, non appena possibile, informeremo sulla prossima sessione di esami.

Calendario esami per acquisire la certificazione

 

Calendario esami di certificazione 2021

luogo e orario saranno comunicato direttamente agli interessati 

i prossimi esami si svolgeranno  il 

26 Marzo 2022 

 

 

Ecco come fare:

1)Prepara la documentazione necessaria alla presentazione della domanda per l’ammissione all’esame:

- Copia documento d’identità valido.

- Attestazione del/dei titolo/i di studio o autocertificazione degli stessi.

- Dichiarazione dei corsi specialistici effettuati di cui si possiedono attestati e/o diplomi.

- Dettagliato curriculum vitae aggiornato, datato, firmato per esteso e completo del consenso al trattamento dei dati personali e della dichiarazione ai sensi del D.P.R. 445/2000

- Dichiarazione/i riportante evidenze oggettive in merito all’esperienza di lavoro specifica in protezione civile, ad esempio: dichiarazioni del datore di lavoro o di clienti, contratti di lavoro, ecc.

- “Modello MD8” che troverai sul nostro sito debitamente firmato

- “Modello R”  schema riepilogativo dei requisiti necessari al processo di certificazione che troverai sul nostro sito debitamente firmato

puoi usufruire di uno sconto introdotto per la Pandemia del 75% sull'importo complessivo quindi dovrai pagare solo 200 euro più iva,  con l'unica restrizione che l'importo non sarà restituito in caso di non superamento dell'esame. Potrà comunque essere utilizzato per  successive prove d'esame

 

 

2) dopo gli esami,  se ammesso, potrai pagare  € 200 + iva  a CEPAS srl – 

 

4)Spedisci la ricevuta di pagamento ed i documenti richiesti all’indirizzo e-mail esamicepas@associazionenazionaledisastermanager.it

TI RICORDIAMO CHE LA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA AL FINE DELLA CANDIDATURA ALL’ESAME DI CERTIFICAZIONE DOVRA’ ESSERE INVIATA ALL’INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA esamicepas@associazionenazionaledisastermanager.it
 


Come richiedere la certificazione in 4 parole

Per i soli associati Assodima si risparmia il 75%. Ecco come fare: 

 

 Fino al 31 dicembre 2021 puoi usufruire di uno sconto introdotto per la Pandemia del 75% sull'importo complessivo quindi dovrai pagare solo 200 euro più iva,  con l'unica restrizione che l'importo non sarà restituito in caso di non superamento dell'esame. Potrà comunque essere utilizzato per  successive prove d'esame

Preparare le copie di tutta la documentazione necessaria alla presentazione della domanda per l’ammissione all’esame:

Copia documento d’identità valido

Modello MD8” che troverai sul nostro sito debitamente firmato

- “Modello R”  schema riepilogativo dei requisiti necessari al processo di certificazione che troverai sul nostro sito debitamente firmato

Dettagliato curriculum vitae aggiornato, datato, firmato per esteso e completo del consenso al trattamento dei dati personali e della dichiarazione ai sensi del D.P.R. 445/2000

Dichiarazione/i riportante evidenze oggettive in merito all’esperienza di lavoro specifica in protezione civile, ad esempio: dichiarazioni del datore di lavoro o di clienti, contratti di lavoro, ecc.

 


 

Spedisci la ricevuta di pagamento ed i documenti richiesti all’indirizzo e-mail esamicepas@associazionenazionaledisastermanager.it



 Fatto! Sarai informato via email se e quando potrai sostenere la prova. 

Requisiti Requisiti [184 Kb]