Home » Procedura Certificazione CEPAS

Procedura Certificazione CEPAS

Di seguito sono allegati i documenti e le guide per la Certificazione Cepas. Consigliamo tutti i nostri associati, che vorranno procedere alla certificazione, di scaricare i documenti e seguire le indicazioni contenute per la presentazione delle domande che dovranno essere inviate a: esamicepas@associazionenazionaledisastermanager.it

Ricordiamo che, non appena possibile, informeremo sulla prima sessione di esami.

Come richiedere la certificazione in 4 parole

Se richiedete la certificazione CEPAS con assodima risparmiate il 50%. Ecco come fare:

1) Paga 91.50 euro a CEPAS srl c/o Banca Nazionale del Lavoro – codice IBAN: IT55S0100501614000000002123 – causale (Nominativo candidato - Iscrizione al processo di certificazione)

2) Preparare le copie di tutta la documentazione necessaria alla presentazione della domanda per l’ammissione all’esame:

Copia documento d’identità valido

Copia del titolo di studio

Copia dell’attestato del corso specifico

Dettagliato curriculum vitae aggiornato, datato, firmato per esteso e completo del consenso al trattamento dei dati personali e della dichiarazione ai sensi del D.P.R. 445/2000

Documento delle evidenze oggettive in merito all’esperienza di lavoro specifica, ad esempio: dichiarazioni del datore di lavoro o di clienti, contratti di lavoro, ecc.

3) Evidenza del pagamento delle quote previste nel tariffario per la partecipazione all’esame, che viene dettagliato al punto successivo

4) Spedisci la ricevuta del pagamento al punto 1 ed i documenti del punto 2  via email a  esamicepas@associazionenazionaledisastermanager.it

Fatto! Sarai informato via email se e quando potrai sostenere la prova.