Home » Sportello per il cittadino

Sportello per il cittadino

SPORTELLO PER IL CONSUMATORE

“Ai sensi dell'articolo 2, comma 4, della Legge 14 gennaio 2013, n° 4 (Disposizioni in materia di professioni non organizzate), Assodima ha attivato sul proprio sito web uno sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, presso il quale i richiedenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti”.

Lo sportello del consumatore ASSODIMA permette a tutti i committenti delle prestazioni professionali erogate da un socio, di rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, ai sensi dell'art. 27-ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206, nonchè ottenere informazioni relative all'attività professionale in generale e agli standard qualificativi da esse richiesti agli iscritti. Le richieste devono pervenire tramite mail al seguente indirizzo appositamente dedicato: contactmanager@associazionenazionaledisastermanager.it e devono indicare le generalità del richiedente, fornire elementi utili per essere ricontattati ed elencare i motivi dell'istanza, precisando il nominativo del professionista nei confronti del quale viene avanzata istanza, fornendo tutti i dati che riterrà utili ai fini di una rapida risoluzione della avanzata vertenza eventualmente allegando documentazione di supporto. L'ufficio legale dell'associazione si attiverà nel più breve tempo possibile e non oltre entro 10 gg lavorativi.

Sede Nazionale

Indirizzo: Via Flaminia, 53 - 00196 Roma  

Telefono:  06.69766025
 
Orari Segreteria: Martedi e Giovedì dalle 10.00 alle 12.00 -

- per la Formazione 391.3309193 (solo dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00)

- per tutte le altre questioni 392.6397857.

L'Associazione è presente su Facebook con il gruppo e la pagina "Associazione Nazionale Disaster Manager".

email: contactmanager@associazionenazionaledisastermanager.it