Home » Sportello per il cittadino

Sportello per il cittadino

SPORTELLO PER IL CONSUMATORE

Lo sportello del consumatore ASSODIMA permette a tutti i committenti delle prestazioni professionali erogate da un socio,  di rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, ai sensi dell'art. 27-ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206, nonchè ottenere informazioni relative all'attività professionale in generale e agli standard qualificativi da esse richiesti agli iscritti.

Le richieste devono pervenire tramite mail: contactmanager@associazionenazionaledisastermanager.it e devono indicare le proprie generalità, fornire elementi utili per essere ricontattati ed elencare i motivi dell'istanza, precisando il nominativo del professionista nei confronti del quale viene avanzata istanza, fornendo tutti i dati che riterrà utili ai fini di una rapida risoluzione della avanzata vertenza eventualmente allegando documentazione di supporto. L'ufficio legale dell'associazione si attiverà nel più breve tempo possibile e non oltre  entro 10 gg lavorativi

Il collegio di Disciplina e Revisione dei Conti che valuterà gli aspetti disciplinari ,  qualora si ravvisino comportamenti non conformi al codice etico e comportamentale del socio,   si attiverà nel più breve tempo possibile e non oltre 10 gg lavorativi  dalla presentazione dell'istanza completa della documentazione sopra indicata.

Le richieste di informazioni saranno fornite entro 10 gg  tramite mail.

Sede Nazionale

Indirizzo: Via Flaminia, 53 - 00196 Roma

Ragione Sociale: 90067090564
Telefono:  06 69766025